Comunicazione

Data la natura essenzialmente di tipo educational e non-profit della regione di Camp Italia, si comunica che a partire da sabato 1 Maggio 2021, la sim non ospiterà più eventi a pagamento e che gli eventi gratuiti (con o senza presenza di tipjar) saranno regolamentati con accordi scritti nel pieno rispetto del T.O.S. della Linden Lab e del Regolamento della sim.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono spesi con la loro presenza, il loro aiuto, ed il loro supporto gratuito (ed anche finanziario) alla buona riuscita delle attività della sim, dalla data della sua apertura ad oggi.

Camp Italia prosegue la sua mission nel campo educational, dell’accoglienza, e della cultura nella piattaforma di Second Life, con il medesimo slancio del primo anno di vita della sim.

Il Team di Camp Italia sarà lieto di organizzare ed ospitare eventi non a pagamento che diano spazio alla creatività, all’arte, alla cultura, all’accoglienza, nel settore educational e di impegno sociale e nel rispetto ed alla luce dei diritti umani che la società proprietaria della piattaforma, la Linden Lab, ha sempre sostenuto a garanzia di tutti i suoi utenti.

Ci vediamo inworld!

Pubblicato da campitaliagateway

Projects in Virtual Environment of Second Life

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.