Coronavirus: messaggio di Ebbe Linden

Poiché le preoccupazioni sull’attuale epidemia di coronavirus continuano, vogliamo assicurare alla comunità che abbiamo preso provvedimenti per garantire che le operazioni di Second Life rimangano stabili, aiutando al contempo i nostri dipendenti a rimanere al sicuro durante questa crisi di salute pubblica. I nostri cuori e pensieri vanno a coloro che sono stati colpiti da questo evento senza precedenti.

Messaggio di Ebbe Linden

Second Life continuerà a essere disponibile senza interruzione mentre attraversiamo questo momento difficile insieme. A causa della nostra precedente pianificazione di contingenza di crisi e della natura flessibile della nostra forza lavoro distribuita, non ci aspettiamo modifiche ai tempi di risposta per le richieste di supporto e l’elaborazione dei pagamenti.

Sappiamo che Second Life ha un grande scopo per la nostra comunità in quanto le persone cercano modi per rimanere in contatto con i loro amici e colleghi, mentre si confrontano con nuovi protocolli di distanza sociale, requisiti di lavoro a distanza obbligati e altre misure precauzionali.

Con la chiusura di molte università e conferenze ed eventi, Second Life continua anche ad essere un’opzione per le organizzazioni disorganizzate che cercano nuove soluzioni di lavoro a distanza, aula o eventi. Per aiutare, abbiamo recentemente implementato una riduzione dei prezzi a $ 99 al mese per regione per l’istruzione qualificata e le organizzazioni senza scopo di lucro.

Stiamo assistendo a un aumento delle nuove registrazioni e dei residenti di ritorno durante questo focolaio. Sii gentile e accogliente con coloro che potrebbero aver bisogno di una conversazione amichevole per fuggire da questo mondo pazzo per un momento o più. Se hai un amico o un collega che è alla ricerca di un luogo sicuro in cui socializzare online durante questi tempi difficili, ti incoraggiamo ad aiutarli a scoprire come Second Life può consentire loro di sentirsi meno isolati collegandoli alle tue comunità o esperienze preferite.

Come molte aziende in tutto il mondo, abbiamo messo in atto nuove politiche di lavoro a distanza per i nostri dipendenti per garantire che possano prendersi cura di se stessi e delle loro famiglie continuando a lavorare da casa. Prima di questo incidente, una grande percentuale della nostra azienda stava già lavorando dal “Moonlab” (questo è ciò che chiamiamo sedi dei dipendenti remoti), quindi siamo stati in grado di passare rapidamente ed efficientemente a una configurazione completamente remota.

Negli ultimi 17 anni, Second Life è stato un posto speciale che unisce le persone in tutto il mondo e apprezziamo la tua fiducia e il tuo supporto mentre attraversiamo questo momento difficile insieme.

Ebbe e tutti i Lindens
Dal Moonlab. 2020/03/18.

https://community.secondlife.com/blogs/entry/3867-a-message-from-our-ceo-coronavirus-and-second-life-operations/