La Forza delle Donne: Ringraziamenti

Sono state settimane dense di solidarietà e bellezza: quella della passione delle donne che le rende forti e capaci di trasformare il mondo in un luogo migliore.

Abbiamo fortemente voluto un evento che potesse legare i mondi virtuali a questo nostro pianeta in fiamme, che ne segnasse non un confine ma una estensione.

Un valore aggiunto alla libertà di espressione che tante (troppe) donne stanno pagando anche con la vita, dentro quell’anelito di libertà e forza che unisce e lega con fili invisibili le Donne che abitano e vivono con grandi speranze una quotidianità spesso dolorosa e fragile.

E allora Grazie!

  • Grazie a tutti coloro che con il loro generoso impegno hanno fatto di questo evento un “mood” per la battaglia che le donne di tutto il mondo combattono quotidianamente per la libertà e i diritti umani!

E un grazie speciale:

  • AGC Communication, Cybernaua Magazine, SOUL by Ghada El Khoury (impegnata nei prossimi giorni in un tour d’arte in Italia).

E per ultimo, ma non meno importante: 

  • Grazie di cuore all’artista A Limb che con la sua musica ha saputo trasformare il dolore delle donne che si battono per la libertà in una accorata certezza della vittoria.

GRAZIE!

ENG. Ver

It has been weeks full of solidarity and beauty: that of the passion of women which makes them strong and capable of transforming the world into a better place.

We strongly wanted an event that could link the virtual worlds to our burning planet, that would mark not a border but an extension.

An added value to the freedom of expression that many (too many) women are paying for with their lives, within that yearning for freedom and strength that unites and binds with invisible threads the Women who inhabit and live with great hopes an often painful and fragile everyday life .

And then Thank you!

Thanks to all those who, with their generous commitment, have made this event a “mood” for the battle that women all over the world fight every day for freedom and human rights!

And a special thanks:

  • AGC Communication, Cybernaua Magazine, SOUL by Ghada El Khoury (engaged in the next few days on an art tour in Italy).

And last but not least:

  • Heartfelt thanks to the artist A Limb who with her music has been able to transform the pain of women who fight for freedom into a heartfelt certainty of victory.

THANK YOU!

Pubblicato da campitaliagateway

Projects in Virtual Environment of Second Life

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.