Nell’augurare delle buone vacanze a tutti Voi seguaci, appassionati, curiosi ed Amici di Camp Italia, vi informiamo che per tutto il mese di Agosto la colonna sonora della sim è Radio KissKiss e che sulle fresche note di questa stazione italiana potete ballare, nuotare, passeggiare sulla spiaggia, cenare al ristorante o mangiare una pizza… ed ancora rilassarvi, fare yoga, tai-chi, andare in bicicletta o a cavallo… trascorrere i vostri momenti romantici in Second Life o, semplicemente, bere qualcosa al bar della piazza.
Non dimenticate che potete visitare due mostre di pittura in Camp Italia: Tracce d’Africa by Francesca Scollo alla Terrazza sul Mare, e Masks by Ann Von Rhein, in area culturale Auditorium.
E poi al Teatro Romano, schermo gigante con Kender: mettetevi comodi e guardatevelo 😉
E, se serve supporto, inviate un messaggio ad Alexandra Senlin dello Staff di Camp Italia Gateway che vi ricontatterà inworld!!
Buon Ferragosto a tutti voi dal Team di Camp Italia!