Eccoci pronti a seguire Kender nella seconda puntata della serie che ci porta alla scoperta di nuovi mondi.
KENDER – GLI OCCHI SUL MONDO CHE CAMBIA
A CURA DI AGC COMMUNICATION
Nella suggestiva cornice delle rovine dell’antica Roma, dal 29 Giugno al 3 Luglio, Camp Italia Community Gateway ospita una interessante trasmissione che dalla Siria e dai flussi migratori si sposta portandoci nel Libano dei nostri giorni.
Camp Italia ha avviato una collaborazione con l’agenzia AGC Communication per la produzione di video educational sui temi della geopolitica e sulla evoluzione di essa anche nei mondi virtuali.
Nella prima puntata della serie “Kender, gli occhi sul mondo che cambia” si è parlato di migranti e di flussi migratori in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, lo scorso 20 Giugno.
In questa nuova puntata, Graziella Giangiulio e Antonio Albanese ci portano nel Libano di questi giorni e con lo stile inconfondibile di AGC Communication offrono una preziosa guida nella comprensione della realtà libanese.
Una buona visione!
*Lo schermo è situato nell’area del Teatro Romano a cui potete arrivare tramite teletrasporto dalla piazza della Welcome Area (sotto il grande tabellone indicato dalla freccia luminosa)
**Per poter guardare il video bisogna attivare lo stream video.
Camp Italia Slurl>