Comunicazione

Data la natura essenzialmente di tipo educational e non-profit della regione di Camp Italia, si comunica che a partire da sabato 1 Maggio 2021, la sim non ospiterà più eventi a pagamento e che gli eventi gratuiti (con o senza presenza di tipjar) saranno regolamentati con accordi scritti nel pieno rispetto del T.O.S. della Linden Lab e del Regolamento della sim.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono spesi con la loro presenza, il loro aiuto, ed il loro supporto gratuito (ed anche finanziario) alla buona riuscita delle attività della sim, dalla data della sua apertura ad oggi.

Camp Italia prosegue la sua mission nel campo educational, dell’accoglienza, e della cultura nella piattaforma di Second Life, con il medesimo slancio del primo anno di vita della sim.

Il Team di Camp Italia sarà lieto di organizzare ed ospitare eventi non a pagamento che diano spazio alla creatività, all’arte, alla cultura, all’accoglienza, nel settore educational e di impegno sociale e nel rispetto ed alla luce dei diritti umani che la società proprietaria della piattaforma, la Linden Lab, ha sempre sostenuto a garanzia di tutti i suoi utenti.

Ci vediamo inworld!

Pubblicato da campitalianewsletter

Projects in Virtual Environment of Second Life

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri di più da Camp Italia

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere