E’ arrivato il gran momento, il Fantasy Faire ha aperto i battenti da pochi minuti e noi del Team di Camp Italia stiamo vivendo la cosa con un misto di euforia, emozione ed orgoglio.
Supportare il Fantasy Faire è per certi versi insito nel dna di chi scrive: lo abbiamo visto nascere, lo abbiamo aiutato a crescere supportandolo negli anni iniziali quando ancora erano in pochi a crederci…

Ma la Storia ci ha dato ragione: il Fantasy Faire è diventato un pilastro negli eventi internazionali che si occupano di raccolta fondi.
E, quest’anno, non potevamo mancare all’appuntamento: Camp Italia è una realtà di supporto agli avatar di lingua italiana e di supporto agli eventi che aiutano la Comunità di Second Life a ritrovarsi, a crescere, a costruire un mondo migliore!
Ti chiediamo di venirci a trovare, di visitare il nostro booth situato nella sim di Agra Adara, di visitare le diciotto regioni che fanno di questa edizione del FF una vera gemma incastonata nell’universo virtuale delle piattaforme 3D.
Ti chiediamo di donare quello che puoi attraverso i terminali che trovi sia nella sim di Camp Italia, nella piazza della Welcome Area, che nel nostro booth in Agra Adara.
Ti chiediamo di donare anche poco, anche pochissimo, non importa quanto… ma importa dare il tuo contributo alla lotta contro il cancro ed alla ricerca di cure appropriate.
Puoi farlo attraverso tutti i terminali che trovi nelle diciotto regioni del FF e sparpagliati in giro per le sim dei supporter.
Enjoy and Donate!

Camp Italia is proud sponsor of Fantasy Faire 2020
You can find us in Agra Adara, store h
maps.secondlife.com/secondlife/Agra%20Adara/154/219/63
Camp Italia supports Fantasy Faire Radio
streams.radioriel.org:8070/stream.m3u
www.fantasyfairesl.wordpress.com