Fantasy Faire 2020

Diciotto sim unite in un anello di forza, unite nella voglia di mettere insieme il mondo reale e quello virtuale in una catena di solidarietà che da 12 anni attraversa il metaverso più conosciuto con la raccolta di fondi più consistente.

Stiamo parlando del Fantasy Fantasy, festival il cui scopo è quello di raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro e che dal 2009 ha unito le risorse creative più all’avanguardia del metaverso della Linden Lab.

Il Fantasy Faire 2020 si svolge dal 23 aprile al 10 maggio e con il motto “Costruire un mondo senza cancro” celebra il suo dodicesimo anno.

Fantasy Faire 2020 è il più grande raduno di designer, appassionati, attori e protagonisti del fantasy nel mondo virtuale. Da giovedì 23 aprile a domenica 10 maggio, concediti shopping, danza e spettacoli teatrali, feste DJ, aste, ricerche, il Festival letterario, fantasy art, eventi e giochi di ruolo mentre migliaia di residenti e creatori di Second Life portano le loro visioni insieme per sostenere quella della American Cancer Society di un mondo senza cancro.

La programmazione formale si concluderà con la maratona di una festa da ballo di One Team martedì 5 maggio, ma a cui seguirà un’altra settimana di shopping, ricerca ed esplorazione, dato che le Fairelands saranno aperte fino a domenica 10 maggio.

Come sempre, troverai avatar fantasy, abbigliamento, arredamento, gadget e oggetti esclusivi resi disponibili da quasi 200 tra i migliori creatori di fantasia di Second Life in tredici splendide regioni progettate da alcuni degli artisti visionari dietro molti dei luoghi più caldi della guida alle destinazioni di Second Life.

Oltre alle tredici regioni dello shopping, ci saranno anche cinque regni Faireland che ci portano oltre il commercio, dal Memorial Garden alla Fairelands Quest, al Festival letterario, alle fasi di esibizione, dalle Gallerie d’arte alla Collezione Worldling. Questi portano le Fairelands per il 2020 ad un totale di diciotto regioni, che aspettano solo di essere esplorate.

Fantasy Faire 2020 sarà aperto al pubblico dal 23 aprile al 10 maggio. Lo SLurl all’evento sarà, come sempre, sul suo sito Web nel giorno di apertura.

Quest’anno anche Camp Italia partecipa come Sponsor dell’Evento a cui Ti invitiamo a venire ed a unirti alla storia.

Fantasy Faire 2020 è reso possibile dal generoso supporto degli sponsor di regione ed eventi, di cui puoi saperne di più sul sito Web di Faire.

In particolare, Camp Italia è tra gli Sponsor della Fantasy Faire Radio che è una parte importante dell’esperienza del Fantasy Faire. Durante la Fiera, oltre 15.000 ascoltatori unici si sintonizzano da oltre centocinquanta paesi in tutto il mondo. Fantasy Faire Radio fornisce la colonna sonora per le molte migliaia di persone che visitano la Faire ogni anno.

Ma non è tutto: Fantasy Faire Radio è ora in onda tutto l’anno, con la stessa fantastica varietà di musica, narrazione, informazioni di servizio pubblico e tutti gli altri fantastici contenuti che la rendono una parte così amata della Fiera.

Ti aspettiamo al Fantasy Faire: diventa anche tu parte del sogno!

Pubblicato da campitaliagateway

Projects in Virtual Environment of Second Life

One thought on “Fantasy Faire 2020

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.