Camp Italia apre una mostra sul Futurismo, il movimento artistico, letterario, culturale e musicale italiano dell’inizio del XX secolo, nonché la prima avanguardia europea.
Il Futurismo ebbe influenza su movimenti affini che si svilupparono in altri paesi dell’Europa, in particolare in Russia, Francia, negli Stati Uniti d’America e in Asia.
In un momento in cui uscire di casa non è possibile, l’utilizzo dei mondi virtuali può rappresentare una soluzione innovativa all’insegnamento, alla socializzazione, alla realizzazione di mostre d’arte.
Camp Italia apre la sua Galleria d’arte con una mostra sul Futurismo, il movimento d’avanguardia italiano nato nella nostra Penisola agli inizia del XX Secolo.
Visita la mostra e, se ti serve un supporto per muoverti nei mondi virtuali, chiedi al Team di Camp Italia, in Second Life: effettuiamo lezioni ad hoc per nuovi avatar, per scolaresche, e per le Istituzioni.
Ovviamente in maniera gratuita: il servizio è offerto dalla Linden Lab grazie ai nostri volontari che operano da oltre dieci anni nel metaverso di Second Life.
Una opinione su "Futurismo Exhibit"